I tutorial presenti in questo sito sono stati testati sul mio computer. Non rispondo di eventuali errori, perdita di dati e danni arrecati dall'uso di tali esempi. Usali a tuo rischio.
I miei "Nuovi utenti Gnu/Linux"
Con orgoglio aggiungo questa voce al menù con l'ambizione di arrivare a 50 nuove utenze Linux.
- Pierluigi F. (Ubuntu)
- Roberto P. (Kubuntu)
- Gianluca P. (Kubuntu)
- Gianluca M. Irene F. (Xubuntu 10.04)
- Luca Z. Alessandra Lorenzo Edoardo Andrea (Kubuntu 10.04)
- Ferdinando B. (Kubuntu 10.10)
- Marco V. (Kubuntu 10.10)
- Dino (Debian 6 LXDE)
- Mauro V. (Ubuntu 11.10)
- Gianni R. (Debian 7)
- Rino D.C. (Debian 7)
- Piero Z. (UbuntuStudio 12.10)
....... tu potresti essere il prossimo nuovo utente!
Se vuoi lasciare un messaggio per spiegare a chi non usa ancora un sistema Gnu/Linux quali sono le cose positive o negative, i limiti o i pregi legati alla tua esperienza, te ne sarei grato. Per me, ma sopratutto per chi ancora non crede al software libero.
Grazie.
Se lasci una tua richiesta qui sotto , ricordati di scrivere il tuo indirizzo e-mail altrimenti non potrò contattarti! Ti consiglio di usare il libro degli ospiti perché così il tuo messaggio non resterà visibile ad altri.
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia.
CLAUDIO B. (domenica, 26 marzo 2023 19:40)
Uso da anni Ubuntu, continuo a essere felice di avere abbandonato Windows, nonostante qualche difficoltà con le periferiche (superabile con un po' di pazienza e con l'aiuto della community). Trovo stimolante affrontare qualche piccola difficoltà invece della comodità narcotizzante del "tutto pronto" che però a volte non funziona...ciao a tutti
Andrea (giovedì, 26 aprile 2012 11:03)
Buongiorno a tutti ho iniziato a usare debian 6 funziona tutto ma dovrò rinunciare perchè non mi riconosce il router wifi dlink.peccato
Nicola M. (mercoledì, 27 aprile 2011 08:52)
Oggi anche grandi esperti e scienziati riconoscono l'invincibilità della condivisione, ecco perchè GNU/Linux sarà il S:O. del futuro proprio perchè è il padre dalla condivisione.